Dietista online

Dietista Online è il servizio che ATI Turigest/La Cascina mette a disposizione degli utenti e familiari degli alunni delle scuole del Comune di Galatina che intendono ottenere anche a distanza (via internet) informazioni, in materia nutrizionale, relative al servizio di refezione scolastica. Compilato ed inviato, il modulo seguente sarà esaminato dai Dietisti ATI Turigest/La Cascina che risponderanno rapidamente ai vostri dubbi, quesiti e chiarimenti recapitando la risposta alla vostra mail personale.

Vi segnaliamo che la dietista può predisporre diete speciali per bambini che abbiano allergie, intolleranze o vincoli terapeutici ed etico-religiosi, oltre ad assicurare la supervisione delle operazioni di preparazione dei pasti.

GENITORE
L'ALUNNO
Sesso
Caselle di spunta
Regolamento - Leggere attentamente per favore: Saranno cestinate tutte le richieste inoltrate tramite questo form se i dati indicati non corrispondono ad utenti registrati dal servizio di refezione scolastica delle Scuole del Comune di Galatina.
Trattamento dei dati personali (privacy).
Consento a La Cascina Global Service di utilizzare il mio indirizzo e-mail per la divulgazione di informazioni riguardanti la mia patologia e/o suggerimenti e strutture dove poter trovare una soluzione al mio problema. Per richiedere la cancellazione contattare mezzo e-mail info@lacascina.it indicando i dati inseriti nel presente form e riconducibili alla richiesta inoltrata.